Ora che l'inverno è arrivato, l'argomento di discussione ricorrente è come vestire il tuo bambino per proteggerlo dal freddo ?
Il freddo spesso preoccupa i nuovi genitori che preferiscono non uscire con il loro neonato in inverno. Meglio non farsi trovare impreparati quando le temperature vireranno improvvisamente dai gradevolissimi 10-15 gradi agli implacabili “sotto zero” ma non preoccupatevi, potete portare il vostro bambino a fare una passeggiata fuori all'aria aperta. Le uscite invernali, anzi, fanno bene sia a voi che al vostro bambino, a condizione di prendere alcune precauzioni.
Un piccolo promemoria prima di iniziare, il corpo di un bambino non ha la capacità di regolare bene la sua temperatura, è quindi importante aiutarlo a tenersi caldo quando fa freddo.
Il sacco per passeggino è un accessorio indispensabile. Perché è una soluzione per riscaldare il bambino senza sacrificare la sicurezza.
E in inverno questo è un po' un problema, perché una semplice coperta, oltre ad essere ingombrante, non è sempre sufficiente per tenere il bambino al caldo. È qui che entra in gioco l'accogliente sacco a pelo!
Copre perfettamente il bambino e spesso è dotato di un fantastico cappuccio. Inoltre è soffice, caldo e foderato. Aiuta a regolare la temperatura corporea del bambino, mantiene il bambino al caldo, è l'accessorio ideale per proteggerlo dal freddo nel suo passeggino.
Il sacco termico invernale Jerazz è progettato per adattarsi a tutte queste situazioni. Caldo e confortevole è tuttavia semplice e veloce da installare nel passeggino, nonché impermeabile.
Vi garantirà passeggiate tranquille anche nelle giornate più fredde e uggiose senza procurarvi troppe nevrosi pensando al peso dell’abbigliamento sottostante.