La risposta a tutte le tue domande "come facciamo a goderci l'aria aperta anche quando fa freddo?"
Il sacco a pelo invernale Jerazz si installa ad ogni tipo di passeggino e fornisce un posto caldo e sicuro per il tuo bambino per sedersi o sdraiarsi facendoti godere il tempo all'aperto e le lunghe passeggiate, senza preoccuparti che il bambino senta il freddo.
Questo presenta una cerniera sul davanti e le asole sul retro dove poter infilare le cinture del passeggino. Il sacco invernale parte dai piedi e arriva fino al collo del bambino.
Jerazz elimina la necessità di coperte che cadono sempre fuori dal passeggino, ed essendo resistente al vento e all'acqua, non dovrai mai preoccuparti del tempo che potrebbe esserci durante il giorno e di quali strati e oggetti extra dovrai mettere in valigia.
Inoltre, il sacco invernale riduce notevolmente il rischio di soffocamento e di surriscaldamento perchè il bimbo non resta avviluppato nelle coperte e la testa rimane sempre scoperta. Esso infatti è strutturato in modo tale che il bambino non possa scivolare all'interno.
Se la giornata è più calda del previsto, puoi abbassare la parte superiore del coprigambe o rimuovere completamente lo strato superiore.
Se la giornata è più fresca del previsto, chiudi la zip del sacco invernale e sappi che il tuo bambino è protetto e al caldo.
Jerazz fornisce una buona copertura di tutto il corpo, senza ostacolare i suoi movimenti in modo che il bambino, anche se si muove molto, rimanga perfettamente coperto e sempre alla giusta temperatura.