A cosa serve il sacco termico Jerazz?

Il sacco termico Jerazz serve per mantenere stabile la loro temperatura, in particolare quando fa freddo e al tempo stesso consentirgli una posizione riposante e riposata.

Si tratta della naturale evoluzione delle copertine che si mettono per esempio nel passeggino, ma a differenza di queste è concepito per prestazioni più affidabili, in modo tale da garantire il massimo comfort e la sicurezza per neonati e i bambini piccoli.

I neonati e i bambini molto piccoli hanno molti problemi nella regolazione della temperatura corporea, perché sono praticamente inermi, cioè incapaci di muoversi per scaldarsi e quindi sono molto esposti al pericolo di prendere una brutta frescata.

A differenza delle classiche copertine, il sacco termico Jerazz si può considerare più sicuro e più facile da usare, perché non c’è il rischio che per qualche motivo scivoli via mentre sei a fare un giretto con il passeggino.

Soprattutto non ci sono spifferi, perché sono a fondo chiuso e l’unica parte aperta è quella in alto per far entrare comodamente il bambino.

Inoltre i sacchi termici Jerazz sono realizzati con materiali che resistono molto bene anche agli effetti della pioggia e della neve, perché non solo sono impermeabili e quindi l’acqua non penetra, ma essendo imbottiti e molto morbidi evitano anche che uno scroscio improvviso posso spaventare il piccino.