Passeggiate all’aperto per un neonato? Giubottino adatto?

Da una grande ricerca sui bisogni dei bambini neonati e i loro genitori è emersa la difficoltà di trovare una soluzione alla salvaguardia del proprio bambino rispetto agli agenti atmosferici come pioggia, neve e vento quando si è in giro per una passeggiata o di passaggio per andare da un punto all’altro o con la tata.

giubottino bambino cappotto passeggino

Il problema fondamentale è che gli accessori tradizionali come le coperte, quando si è in movimento tendono a spostarsi e lasciare il bambino scoperto. Come ben sappiamo i bambini piccoli sono molto sensibili agli sbalzi di temperatura e l’ultima cosa che vogliamo è che per colpa di qualche spiraglio i piccoli prendano un’influenza.

D’altro canto i giubbotti, i giubbottini, le giacche e i cappotti in commercio ci permettono di coprire la parte alta del copro del bimbo mentre le gambe restano scoperte, in più sono difficili da far indossare e per il bambino è spesso fastidioso un piumino addosso poiché ne limita molto il movimento.

Da tutte queste osservazioni e confronti con centinaia di genitori siamo arrivati alla conclusione che il seguente prodotto è la soluzione perfetta al problema citato. È davvero un must da avere tra gli accessori per il proprio piccolo e da fornire alla babysitter.

Ecco perché in questo articolo abbiamo deciso di trattare un prodotto bello esteticamente ed al tatto, poiché fatto di materiali di alta qualità, ma allo stesso tempo che serva a risolvere un problema, apportando un grande beneficio all’utilizzatore e al bambino in termini di salvaguardia alla salute.

cappotto sacco a pelo per bambino neonato

Si tratta di un sacco a pelo, studiato per essere collocato all’interno dei passeggini, delle culle e non solo, che svolge un compito di termoregolazione della temperatura del bambino garantendo sempre il calore appropriato.

Il freddo, la neve, la pioggia e il vento sono sempre un ostacolo quando si tratta di portare a passeggio i pargoli; Jerazz serve proprio a isolare il bimbo dall’ambiente esterno garantendo però la massima traspirabilità. Il risultato è un ambiente caldo e asciutto per i nostri bambini.

Vorrei aggiungere che non può esserci un dono più gradito di qualcosa che può migliorare il benessere di un bambino. Ecco perché ci siamo spinti a consigliarti questo prodotto di alta qualità ma che adottando una politica solidale è offerto a un prezzo più che accessibile.

Non essendo un prodotto ancora molto presente tra gli accessori di una mamma puoi sorprendere piacevolmente chi ti sta a cuore se vuoi fare un regalo.

La spedizione è tra le più rapide in Italia. Il prodotto viene consegnato direttamente a casa tua nel giro di 1 o 2 giorni lavorativi.

Che aspetti? Ordina un sacco a pelo universale Jerazz proprio adesso cliccando QUI.